Risultati del Campionato del Mondo virtuale di Arti Marziali
Cari amici,
Domenica 6 settembre e sceso il sipario sul mega Campionato del Mondo virtuale di Arti Marziali, egregiamente organizzato dalla Federazione Maltese: Mediterranea Karate Allianz (MKA).
Dal punto di vista della partecipazione è stato un vero successo in assoluto di fatti; hanno preso parte atleti di 40 Nazioni suddivisi in categorie e discipline.
Il giudizio sulle performance degli atleti tramite video inviati in precedenza, sono stati affidati a diverse pool arbitrali sparsi in tutto il mondo i quali, dovevano valutare la prova di ogni atleta suddivisa in kata o kihon e dare poi il loro voto per stabilire il vincitore.
I nostri 9 atleti che gareggiavano per la FKSI in rappresentanza della Svizzera, hanno ottenuto ammirevoli e inaspettati risultati indicati a margine.
Un grandissimo grazie a Lorenzo che con pazienza e professionalità, ha seguito online sabato e domenica tutte le fasi della manifestazione suddivisa in categorie: normodotati, disabili, d'età e grado.
Naturalmente, un meritato elogio va ai nostri ragazzi che con spiccato senso sportivo si sono messi in gioco per questa grande e importante manifestazione.
È così che abbiamo sconfitto COVID 19.
- Categoria ragazze cinture arancio: 2° classificata, Nicole Prezioso che conquista il titolo di vice Campionessa del Mondo!
- Categoria ragazze cinture Blu: 4° classificata, Kinari Martinoni.
- Categoria ragazzi cinture arancio: 5° classificato, Simone Federico Bresciani.
- Categoria disabili veterani cîntur nere: 7° classificato, Samuele
Löwen.
- Categoria ragazze cinture arancio: 7° classificata, Mia Mossetti.
- Categoria ragazze cinture blu: 8° classificata, Aila Bellotti.
- Categoria ragazzi cinture arancio: 10° classificato, Yuri Biondo.
- Categoria ragazzi cinture gialle: 14° classificato, Leonardo Colombi.
- Categoria ragazzi cinture arancio:15° classificato, Keija Bellotti.